Counter

Today 16 Yesterday 31 Week 75 Month 438 All 45255
CHI SONO

All'età di 0 anni, ho visto una piccola città grande quartiere ai margini dei boschi svevo bella, la luce di questo mondo vile. Fu allora, nel maggio del 1962, come prima era solo un altro Mondiale e mia madre sentivo che era stata ormai inattivo abbastanza a lungo nella sua pancia e mi strinse a fare i lavori di casa. Dopo il breve periodo di tempo di gioco e il nervo dei miei due fratelli più grandi, si è trasferita davanti ai miei genitori, il mio impegno con il mondo crudele della scuola. Questo sarebbe lo slogan "Per alcuni che non era niente per me, ma invano", e talvolta anche essere stata adeguata. 12 anni di dura scuola ho passato la guida ai miei genitori sull'orlo della follia e la mia insegnante di questo margine.

Ma dal momento che ciascuno è utile per qualsiasi cosa (e così ho fatto io), ho lasciato la scuola alla tenera età di 18 anni e uscì nel pericoloso mondo degli adulti. Ma che tipo di lavoro devo scegliere? Come non ci fossero già abbastanza brutto quello che è successo finora nel mondo, no, perché ho dovuto mettere uno sopra - sono stato agente di polizia.

Ora io pratica questa professione dal 1980, e nell'ottobre 1998, dopo anni di inquieto vagare per diverse agenzie e vicino a Stoccarda, un lavoro vicino a casa mia (a 8000-forte a nord-est comunità di Stoccarda) in servizio di controllo economico nella zona di ispezione degli alimenti e tutela dei consumatori.

Non Baden-Württemberg Va detto che nella Repubblica federale di servizio di indagine economica (WKD) è una storia unica è stata l'ultima. La WKD, un servizio professionale della polizia, non c'era fino a poco tempo solo nello stato del Baden-Wuerttemberg, è stato costruito nel 1957 e fu sciolto dalla riforma amministrativa del Baden-Württemberg è il 31.12.2004. E 'stato utilizzato gli agenti di polizia particolarmente qualificati / interno con 12 mesi di formazione specifica nelle attività di ispezione ambientale / commerciali e alimentari. I funzionari della ispezione degli alimenti supportati da allora entro la fine del 2010, gli uffici distrettuali e quartieri della città nella creazione ed espansione di ispezione degli alimenti.

Dal 2009/01/10 Sono tornato "atterrato" nelle forze di polizia "reale" e la locale stazione di polizia in servizio di Fraud Investigation carica e la criminalità su Internet. Il servizio giornaliero (cioè soprattutto nei periodi tra 07.00 bis 17,00 orologio) mi lascia abbastanza tempo dopo il lavoro per soddisfare la mia nervo hobby. A parte qualche lavoro di volontariato presso il ping-pong (come ufficiale e giocare direttore classe), e la moto occasionali (Yamaha XJ 600 S), mi sono dedicato interamente una "malattia professionale": la collezione di cappelli di polizia, distintivi della polizia, il modello di polizia, polizia attrezzature, la polizia le immagini, oggetti polizia avanti e indietro così. E perché è noiosa con il passare del tempo era di andare solo ai miei colleghi i biscotti, come ho sempre più spazio nella mia (ex) locali di servizio ha sottolineato, avevo già nel 2001 ha deciso di presentare la mia collezione su Internet al grande pubblico.

Il 21 Settembre 2002 è stato a Backnang (Baden-Württemberg / Rems-Murr-Kreis) "porta aperta" alla polizia. Ci avete esempio Avuto l'opportunità di conoscere me e la mia collezione. Alcune immagini di questo, è anche possibile consultare la sezione "Open Day 2002".

Nel periodo dal 29 Agosto al 10 Ottobre 2004 è stata la mia prima collezione in un museo "reale". Il Museo degli Orologi Mainhardt (tra Backnang e Schwäbisch Hall, appena fuori dalla strada principale 14) e altri cappelli erano conglomerazione primo di un vasto pubblico.

Lo scioglimento della WKD fine del 2005 ho dovuto cancellare il mio servizio "affollato" camera ed è stato in grado di mettere la mia collezione, dopo una lunga ricerca presso la sede della polizia anti-sommossa Göppingen. C'è la raccolta di un pubblico interessato era pronto per l'ispezione su appuntamento.

Nel frattempo, io ho la mia stanza nella "Vecchio Municipio" entrare in casa mia comunità. Da dicembre 2009, ho rinnovato la mia caps Police Museum, che dal luglio 2010 è aperta al pubblico. Su questo sito, tutti i miei tappi di polizia (ora quasi 400 pezzi), i miei modelli di auto della polizia, così come la mia collezione di uniformi saranno presentati.

Informazioni sugli aggiornamenti si possono trovare sulla home page. Se trovate un errore, o qualcosa non ti piace in queste pagine, non esitate a farmi sapere i vostri suggerimenti e critiche costruttive via e-mail. Vedrò cosa posso fare per voi. Da una voce nel mio guestbook Sono ovviamente sempre.

Sono amici collezionista interessato lieti di rispondere alle domande. Se il collettore inclinato notato qualcosa che non è il fatto o, più semplicemente sbagliato, così ho esitato a informarmi in modo che io possa risolvere questo problema.

Una piccola nota lato: le foto della mia casa ho il copyright, si dovrebbe usare qualcosa come questo, chiedo di consultazione preventiva.

Un ringraziamento speciale a Mark dal Regno Unito, mi ha dato la pagina in inglese impeccabile.

Quindi spero che ti piace guardare il mio sito .........